Blog

Corso di Striding® & Uphill

Profilo di lavoro aerobico/anaerobico dove si associano diversità di andature, tecniche e frequenze di passo a variazioni di pendenza.

Corso di Striding® & Musica (6 stage points)

Questo corso, incentrato sull’apprendimento delle funzionalità di mixaggio ed elaborazione dei brani musicali, consente all’insegnante di fare un notevole passo in avanti sotto questo punto di vista.

Striding® Passport

Come il vostro passaporto vi concede l’entrata nei paesi di tutto il mondo, il passaporto Striding® (Striding® Passport) vi concede l’accesso agli ultimi Striding® Ongoing Education Workshop.

Stage Transition Exams

Gli Striding® Transistion Exams (STE) sono esami che permettono ad un istruttore Striding® di passare al livello successivo.

Happy-Motion Day

Domenica 20 gennaio 2019, dalle 10 alle 18, si svolgerà l’Happy-Motion Day, una serie di lezioni, master-class e training imperdibile.

Corso di Striding® Heart Rate (4 stage points)

Questo corso si pone l’obiettivo di mettere l’istruttore nella condizione di guidare le classi in modo più professionale mediante la costruzione di profili di allenamento costruiti sulla base del controllo della frequenza cardiaca.