Mechanical Treadmill STR 20 by Moshontech® (NOVITA’)

Attrezzo

Mechanical Treadmill STR 20 by Moshontech side viewPer lo svolgimento del suo programma, Striding® utilizza un tapis roulant molto sofisticato dalla forma e dai colori accattivanti, che permette di scegliere diverse inclinazioni (da 11 a 14 gradi) di camminata, a seconda delle caratteristiche morfologiche della persona sul tappeto e del grado di difficoltà desiderato.

L’attrezzo è richiudibile, quindi può essere collocato in ambienti limitati, con un gran risparmio di spazio libero in palestra.

La sua estrema maneggevolezza, garantita dal peso ridotto e dalla qualità delle ruote che gli permettono, in posizione ripiegata, di spostarsi anche sulle pavimentazioni più sofisticate senza rovinarle, consente il suo impiego anche in Centri fitness dove lo spazio a disposizione è esiguo.

La grande cura che in fase di realizzazione è stata posta per la sicurezza (freno di emergenza, blocco di chiusura in posizione ripiegata, forma del maniglione ecc.) consentono piena salvaguardia e tranquillità all’allievo durante la lezione.

Inoltre la notevole stabilità e solidità dei materiali permette di camminare agevolmente anche alle persone in soprappeso.

Rispetto alla versione precedente, il Mechanical Treadmill STR 20 by Moshontech® monta un cardiofrequenzimetro palmare per il conteggio delle calorie e per la misurazione della distanza percorsa.

 

Condividi

Lascia un commento